informazioni

Dove & Quando: Sabato 4 e Domenica 5 Giugno 2022 a Stazione di Posta Cavalli (Oleis di Manzano – UD).


Tema: Equilibrio tra Uomo e Natura / Riconciliazione con la Madre Terra / Natura, Contemplazione e Meditazione


Location: prati, boschi e fiume.


Descrizione: Questo evento artistico e sociale si pone come obbiettivo la libera valorizzazione del territorio, creando un’occasione di ritrovo e condivisione aperta a tutti, nessuno escluso.

Stazione di Posta Cavalli, in collaborazione con l’Associazione “Giubbe Verdi F.V.G.” mette a disposizione alcuni  pascoli dei nostri amici cavalli per la realizzazione di installazioni ricavate interamente da materiali di origine naturale e/o facilmente reperibili in natura: qualsiasi colla, vernice, colore, legante, solvente, ecc… di origine sintetica, o che comunque possa andare ad impattare negativamente a livello ambientale, sarà severamente bandito.

Non è un concorso, tutte le opere saranno considerate di egual valore e ciascun artista riceverà un buono per una lezione a cavallo.


Programma Artisti: il 2, 4 e 5 giugno  potranno lavorare alla propria opera senza limiti di orario. 


Visita alle opere: il 5 giugno a partire dalle ore 14 e per tutto il pomeriggio/sera sarà possibile fare una passeggiata in compagnia dei cavalli alla scoperta delle opere di Land Art realizzate, accompagnando il tutto con un piccolo rinfresco finale. Offerta libera.